Servizio al cliente

Servizio:

questo termine è  per noi la sintesi del nostro modo di rapportarci al cliente, dal quale più che fornitori vorremmo essere considerati come “partner” che, coinvolti nel medesimo processo economico, condividono gli stessi obiettivi per una collaborazione non occasionale ma di lungo termine.

A partire dalla richiesta di preventivo il nostro Team, tecnico e commerciale, si affianca al cliente in modalità di co-progettazione per ottenere un prodotto che soddisfi pienamente tutte le esigenze.

L’affiancamento prosegue durante tutto il ciclo di vita del prodotto garantendo consegne puntuali e massima disponibilità ad affrontare e risolvere ogni tipo di problema.

Qualità del servizio:

Per FIM cast l’obiettivo fondamentale non consiste solo nella qualità del prodotto, ma anche nella qualità del servizio, i due pilastri su cui poggia la soddisfazione del cliente.
Un’organizzazione snella, costituita da personale qualificato, motivato e responsabile, è costantemente disponibile a dialogare ed ad immedesimarsi nelle esigenze del cliente, fornendo assistenza, risposte pronte e soluzioni tempestive.

Consegne:

Uno dei nostri punti di forza è la prontezza di reazione alle richieste dei clienti e la conseguente rapidità delle consegne.
La struttura di FIM cast è strategicamente focalizzata sulla capacità di pronta risposta alle esigenze del cliente.

TOP